venerdì 17 ottobre 2014

Don't worry...be happy :)



Ok la mia situazione la conosete, ma per una volta non voglio parlare della vita della au pair da questo punto di vista. Perhe' ragazzi la mia vita non e' solo questo. Voglio raccontare la mia vita finite il lavoro, la mia vita da ventenne in cerca di avventure...


Viaggio un sacco ragazzi, il piu' possibie, ma non solo. Vado ovunque credo ci possa essere qualcosa di interessante. Feste come l'Oktoberfest, mese prossimo vado a un rodeo, sto cercando un party so cool x Halloween quando avro' finite di fare dolcetto o scherzetto, sto cercando una parata, un concerto, sono andata al cinema, alla casa degli specchi. Cerco di fare volontariato, studio per il college, leggo.

Insmma il punto e' che la vita dell'au pair non e' solo lavoro...dovete ottimizare il vostro tempo e le vostre prospettive..potete fare di tutto qui quindi partite all'avventura...e si questo significa magari non tornare a casa esattamente ricca, ma anche se il mio portafoglio non sara' pieno beh lo sara' il mio cuore e la mia mente....ricordate che avete una vita sola quindi godetevela :)

Nessun commento:

Posta un commento