lunedì 15 settembre 2014

Non sono sempre tutti pro....

 
Ebbene si, come ho gia' detto non e' sempre facile stare qui. Diciamo che la mia esperienza da au air e' da due settimene un disastro. Non scoraggiatevi questa e' la mia esperienza, la mia famiglia, la mia America. Forse sono in negativo perche' vedo le mie amche au pair nella mia citta' stare bene, avere tutto cio' che io non posso avere, per il semplice fatto che loro non sono le prime au pair, per il semplice fatto che le regole sono state fatte per essere rispettate.
Sono due settimane che sto male, ma la situazione e' sempre la stessa da quando sono arivata. Ho cercato di resistere. Ho cercato di far funzionare le cose. Ho cercato di chiedere, di spiegare, di far capire i miei bisogni. ma niente tutto e' inutile. Mi sono arresa alla soppravvivenza, fino a ieri. ieri ho detto basta. non posso sopravvivere, devo vivere al 100% la mia avventura, cosi' ho chiesto aiuto. Vedremo se lei sara' capace di aggiustare le cose. Ho se mandera' tutto a quel paese. ho se semplicemente il suo intervento sara' inutile come sono state inutili le mie parole nelle ultime settimane. Io so solo una cosa. Non voglio tornare a casa. Non voglio il rematch. Non voglio cambiare famiglia, citta' o stato. Voglio far funzionare le cose qui.

Io qui ho amiche care. Io qui in fondo con la famiglia ci sto bene. Io qui mi sono inamorata di questa terra.

Il problema che ho qui con la mia famiglia non e' di cattiveria come successo per altre. E' semplice ignoranza. Non hanno idea di quello che stanno facendo. Non sanno cosa sia una au pair. Loro mi pagano e vivo con lor quindi secondo loro io devo essere disponibile 24ore su 24, senza chiedermi nulla loro si aspettno che io in qualsiasi momento a qualsiasi ora dica di si, a quaunque cosa.
NON HO UNA SCHEDULA
IL SABATO LAVORO SEMPRE 15/16 ORE
NON POSSO ORGANIZARE NULLA
LAVO IL CANE
PORTO IL CANE DAL VETERINARIO
SO IL MIO GIORNO DI RIPOSO A META' SETTIMANA SE VA BENE
Non erano questi i patti. io devo avere una schedula e tutto cio' che va fuori da quell'orario deve essere chiesto uno o due giorni prima e non dato per certo che la risposa sia si. Come faccio a organizzami una vita se non so mai a che ora finisco????

Si sono moooooooooooltooooooo arrabbiata. La rabbia e' un bene dai. Ho fatto due settimane di depressione. Io la chiamo cosi' senza offesa per la vera depressione che spero di non dover provare mai. Ma e' normale dopo un primo periodo fantastico essere tristi. Io ero triste e piangevo senz sapere perche' stavo piangendo. Quindi per quest dico che la rabbia e' un bene. nella speranza che tutto si metta a posto.

La vita dell' au pair e' crisi...e' confusion....e' instabilita'... La vita dell'au pair e' incapacita' di essere dello stesso umore due giorni di fila....e' lo svegliarsi in mezzo la notte e piangere per ore...e' alzarsi il giorno dopo e trovarsi a sorridere senza sapere perche'. La vita dell'au pair e' lottare...e' cambiare se stessi...e' capire il mondo...e' vive allo stato puro!

Nessun commento:

Posta un commento