Io ora sono qui, accanto a Phoenix a Scottsdale, una magnifica città. E' bellissima, specialmente la sera con mille luci e colori. E' enorme, e a guidare qui sembra di stare in un film, a fere ogni cosa sembra stare in un film: usare il tritarifiuti nel lavandino, l'enorme piscina in cortile, la lavatrice, l'asciugatrice, la macchina del caffè, per non parlare del cibo!!! Ciambelle, crocchette di pollo col miele, waffle, salsa per l'insalata, ristoranti multietnici in ogni angolo della città, pizza che non è pizza, due intere corsie del supermercato di cibo italiano. E poi non parliamo del centro commerciale. Chissà perché qui in America hanno la mania di fare tutto grande. Ieri sera il mio Host Dad è tornato a casa con un po' di spesa e aveva con se anche una cassetta di pesce biologiche direttamente dalla California (come tutta la frutta fresca) e sono letteralmente il doppio delle nostre!!!
Tutto qui ha un sapere diverso..un po' troppo acquoso...o un po' troppo dolce..insomma non quello "giusto",,,ma questo non vuol dire che il cibo non sia buono. Bisogna avere la mente aperta e scoprire tutto un passo alla volta.
Ho caricato un altro video su youtube, nei prossimi giorni magari cerco d parlare del fantastico Orentation e dalle Amazing New York. Cercherò di caricare molto foto, anche perché ne ho fatte circa 300!!! E soprattutto cercherò di farvi capire cosa si prova a stare qui.
https://www.youtube.com/watch?v=bbVLZN-HPDk&list=UUOfCxN6FrqWVL6D7CRFD_3A
L'America mi piace..non è semplice..ma mi fa sentire viva, mi mette alla prova ogni minuto, mi regala sensazioni inimmaginabili..l'America è il mio parcogiochi:)
Nessun commento:
Posta un commento