giovedì 4 settembre 2014

Tutto quello che c'e'

Tutto quello che c'e' e' impossibile catturarlo...e' impossibile vedere tutto quello che c'e' da vedere..mostrarvi qutto quello che c'e' da mostrarvi...farvi percepire tutto quello che c'e' da percepire...un immenso di emozioni, colori, suoni, sapori, sensazioni, esperienze, attii vissuti, momenti persi...tutto quello che c'e' e' troppo per farvelo capire..nemmeno io riesco a capirlo che ci sono dentro.

Io ho una famiglia curiosa, pero' pensandoci e' normale avendo un famigliare dall'altra parte del mondo farsi prendere dalla curiosita' e cercare di avere il maggiorn numero di foto e informazioni possibili cosi' da poter vivere in qualche modo una piccola parte di America. Ecco perche' andando a fare la spesa, una piccola spesa giornaliera per la cena, ho fatto un paio di video, per cercare di mostrare quello che c'e' intorno a me nelle immediate vicinanze. Non sono video perfetti, e il fatto che li ho girati vicino al sunset li rende anche un pochino poco chiari, ma spero trasmettano la magia mozzafiato che mi ha fatto restare a bocca apeta per la maggior parte di tempo nei miei primi giorni qui :)
Direttamente dal mio canalesu you tube ANDATA...
 
....E RITORNO...
 

Nessun commento:

Posta un commento