mercoledì 4 febbraio 2015

6 mesi e le sorprese non sono finite

Sono 6 mesi che sono in America e anche se la mia avventura si e' dimostrata tutt'altro che positive io non mi arrendo, non ci penso affatto.
Le sorprese non sono finite, e purtroppo come al solito non sono belle.

Dopo due settimane di rematch finalmente ho trovato una famiglia. Ero cosi' semplicemente entusiasta che davvero gli ultimi giorni sono volati. Poi per' proprio sul piu' belo la vita mi ha riservato un'altra doccia geleta. Qui non ci sono colpe precise, solo una altissima dose di sfortuna allo stato puro!

La meravigliosa famiglia he mi ha scelto non ha piu' bisogno di me. Insomma noi abbiamo fatto il match lunedi' scorso, domain ho l'aereo. Io arrivero' li che non devo neanche disfare la valigia perche' so gia' che non posso restare. Ora sono in contatto con una famiglia di San Francisco, che certo e' una meravigliosa citta', ma non e' quello che desidero. Il problema e' che mi setto col cappio al collo, chiusa in trappola, senza reale liberta' di scelta.

Io auguro a tutte voi di essere fortunate. Qui non si tratta di scelte giuste o sbagliate, ma a volte anche di pura  semplice fortuna, cosa che io non ho mai avuto nella vita.

Mi dispiace di fare un post cosi' corto, volevo solo tenervi aggiornate, non sono sinceramente in vena di scrivere, di dare consigli, perche' io per prima ora non so cosa fare. Cerchero' di capirlo e di uscire ancora una volta da una orribile situazione.

Non mi arrendo ragazze, e sotto tutta questa tristezza rimango sempre positiva. Appena so qualcosa vi aggiorno.
Ultimo abbraccio dal deserto....

Nessun commento:

Posta un commento