venerdì 18 luglio 2014

18/07/2014 il primo giorno senza bambini


Ieri sono tornata a casa. Ho lasciato Riva del Garda ed è stato il momento dei primi saluti. Oggi mi ritrovo qui con il cuore pieni di tristezza.
 Mi mancano i bimbi con cui giocavo tanto e che anche se mi facevano diventare matta mi riempivano il cuore di gioia. Mi mancano le mie sorelle, loro che sono molto più grandi di me, che da bambina talvolta mi hanno fatto da mamma e che oggi sono un modello per me...sono donne forti e meravigliose e io spero di diventare come loro. Mi manca mio cognato con cui parlavo per ore e ore, con cui guardavo il calcio facendolo diventare matto perchè non ne capisco nulla, con cui giocavo all'x-box e sembravamo due bambini, con cui ho condiviso tante risate e tante lacrime. Mi manca il mio love, mi manca un sacco...sono arrivata pronta al momento del nostro distacco, o almeno così credevo perchè non ero affatto pronta...è stato devastante e mi manca davvero un sacco.
 Mi manca la bella Riva del Garda con le sue acque cristalline, con i suoi paesaggi da favola, con le belle passeggiate in montagna, con le bellissime persone che li ho incontrato e che porterò sempre con me nel cuore.
La malinconia per fortuna passerà in fretta, ma li ho lasciato il mio cuore e di certo tornerò a riprendermelo :-)

Nessun commento:

Posta un commento