venerdì 4 luglio 2014

30 giorni al grande salto


Ed eccoci qua, mancano ormai 30 miseri giorni alla mia partenza, e l'unica cosa che posso dire a questo punto è...AAAAAHHHHHHHHH!!!!!PANICOOOOOOO!!!
Così poco tempo e così tante cose da fare...i regali da comprare....la valigia da fare (questo meriterà un post tutto suo :P)...gli amici da salutare....i miei nipoti..le mie sorelle..la mia mamma...beh insomma diciamo che arrivati a questo punto posso affermare che qualcosa è cambiato..nella mia mente ai mille pensieri belli ora che manca solo un mese si stanno aggiungendo quelli dolorosi....
Non fraintendiamoci, io parto e non vedo l'ora, ma inizio già a sentire la nostalgia...i volti noti..i paesaggi familiari...la sicurezza di casa.
Mi mancherà moltissimo tutto, e tutti, ma non posso perdermi tutto questo. Penso che la mia vita farà un salto di qualità, io stessa farò un bel salto in avanti dopo questa esperienza...oltre a essere più indipendente (e già lo sono parecchio) io stessa sarò una persona migliore...
Che dire?il "meno trenta" è un bel traguardo da raggiungere, è il momento di guardarsi un po' intorno e fare un bel bilancio, me la sono presa troppo con calma e ho ancora un sacco di cose da fare?ho fatto tutto e poso godermi il mio ultimo mese in Italia all'insegna del divertimento?ce la posso fare?non ce la posso fare?i miei ce la possono fare?....insomma, un bel bilancio di ciò che manca da fare, di ciò che proviamo ora dentro, se qualcosa è cambiato, se l'entusiasmo si è smorzato o è aumentato giorno dopo giorno (come nel mio caso, accompagnato anche da un certo grado di ansia crescente lo devo ammettere, ma in modo positivo), e un bilancio di ciò che si lascia, di ciò che si perderà, di ciò che mancherà.
Come sopravvivere a un -30 ?? Beh be quiet :) 

Ho fatto un piccolo video testimonianza, che trovate anche sul mio canale di youtube https://www.youtube.com/watch?v=5-19Rh_2KPA&feature=youtu.be

In fondo il mio blog è nato oltre che per aiutare anche per testimoniare, allora mettiamola la faccia, anche se sono un po' maldestra.

 Ragazzi se avete domande, dubbi, o se volete solo fare due chiacchiere, io qui per voi ci sono....
L'America è sempre più vicina e io sono pronta a conquistarla...

Nessun commento:

Posta un commento